Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Nuoro, in collaborazione con i colleghi di Cagliari e con l’ausilio delle unità cinofile della Questura di Oristano, nel corso di un’operazione antidroga, ad Assemini hanno arrestato D.C. di 29 anni e P.A. di 31 anni entrambi con diversi precedenti.

I poliziotti, che da giorni tenevano sotto controllo i movimenti dei due uomini, alle prime ore dell’alba di ieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare e personale trovando 162 grammi di marijuana suddivisi in dosi, tre bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento.

Al 31enne P.A., allevatore con precedenti anche per armi, aveva addosso, nascosti tra le mutande altri 50 grammi circa di cocaina. Considerati gli elementi a loro carico i due sono stati arrestati con l’accusa di possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria D.C. è stato portato ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, mentre l’allevatore 31enne è stato portato nel carcere di Uta in attesa della convalida da parte dello stesso magistrato.