Angelo Brancasi e Alessio Madeddu (Archivio Cagliaripad)

Questa mattina si terrà l’autopsia sul corpo di Alessio Madeddu, ucciso barbaramente mercoledì sera di fronte al suo ristorante a Teulada. Se ne occuperà l’istituto di Medicina legale di Monserrato.

L’udienza di convalida dell’arresto di Angelo Brancasi, il reo confesso che ora si trova al carcere di Uta, è stata fissata nella stessa giornata. Durante l’interrogazione ha raccontato che la vittima “aveva una relazione con mia moglie”, lui si sarebbe recato nel locale di Madeddu per chiarire la situazione, ma la discussione sarebbe degenerata per finire tragicamente.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Brancasi avrebbe tirato fuori un coltello colpendo lo Madeddu, che avrebbe tentato di difendersi con un’accetta. L’omicida avrebbe colpito più volte il cuoco di Teulada per poi allontanarsi nella sua auto, mentre il ferito restava a terra cercando invano aiuto.

La donna, che lavorava nel ristorante di Madeddu col quale avrebbe avuto una relazione extra coniugale, ha scelto di non parlare.

La salma verrà restituita alla famiglia per il funerale al termine di tutti gli accertamenti.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it