“Ci presenteremo all’incontro convocato domani pomeriggio dal Ctm con l’auspicio che si chiuda questa brutta vicenda e si arrivi alla firma del contratto di servizio biennale con le dovute integrazioni indispensabili a garantire continuità lavorativa e qualità del servizio”: così la Filt Cgil di Cagliari, che sottolinea la necessità di una risposta positiva, “per tutti i dipendenti e per la stessa città di Cagliari, che meritano certezze sulla continuità lavorativa e sul futuro del servizio pubblico”.

Secondo la categoria “è il momento di fare squadra avendo come obiettivo la qualità della mobilità per l’intera città metropolitana di Cagliari”. Perciò devono essere confermate le risorse economiche indispensabili a dare continuità agli importanti investimenti in atto e innalzare ulteriormente la qualità del servizio.

“Confidiamo nel senso di responsabilità della Regione e nell’impegno fattivo delle amministrazioni coinvolte”, conclude la Filt Cagliari sottolineando che “sarebbe davvero un atto ingiustificabile affossare una delle migliori aziende di mobilità urbana che abbiamo nel Paese”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it