Province Città Metropolitana Quattordicenni Rom rubano un’auto e cappottano in via Riu Mortu

Quattordicenni Rom rubano un’auto e cappottano in via Riu Mortu

I due ragazzi che si erano appropriati di una Hyundai Hatos di proprietà di un pizzaiolo 38enne di Selargius sono stati riaccompagnati dai genitori

Sono stati notati verso l’una di stanotte dai carabinieri mentre transitavano in auto a fari spenti a velocità sostenuta nella via Istria a Selargius. Dopo un inseguimento prima in auto e poi a piedi, a seguito del cappottamento del mezzo in fuga, i militari hanno raggiunto due fuggitivi a Monserrato nella via Riu Mortu. Con loro sorpresa i militari hanno scoperto essere i due minorenni.

A quel punto la pattuglia della Stazione di Selargius, col successivo ausilio dei colleghi di Monserrato e della Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari, ha proceduto all’accompagnamento presso i propri genitori dei due 14enni Rom, che si erano entrambi resi responsabili del furto aggravato di un’autovettura Hyundai Hatos di proprietà di un pizzaiolo 38enne di Selargius. I ragazzi sono stati affidati alle rispettive madri, esercenti la responsabilità genitoriale, così come previsto dalla legge.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it