Carabinieri (Archivio Cagliaripad)

È stato colto ieri pomeriggio in viale Sant’Avendrace all’interno della rivendita di bevande e alimenti “H24 snacks and drinks Macia”, intento a danneggiare con l’utilizzo di un tubo di ferro, un distributore automatico per impossessarsi del denaro contenuto nella cassa.

Fermato dai Carabinieri è stato trovato in possesso di diverse buste per la spesa contenenti cancelleria, numerose cialde per la preparazione di bevande calde, presumibile provento di furti precedentemente compiuti. In una grossa busta venivano inoltre rinvenute tre paia di scarpe, provento del furto compiuto presso il negozio di abbigliamento di via Alghero Annatheis.

Una refurtiva per un valore di circa €1000.

Così l’autore delle razzie, un quarantunenne di Assemini, disoccupato, molto noto alle forze dell’ordine, in atto sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato arrestato per tentato furto aggravato, ricettazione e danneggiamento.   L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari. Nel frattempo, i Carabinieri stanno cercando di capire dove sono stati compiuti i restanti furti.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it