Sport Nicola: “Domani servirà il fuoco dentro, dobbiamo andare oltre”

Nicola: “Domani servirà il fuoco dentro, dobbiamo andare oltre”

L'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani alla Unipol Domus contro l'Inter

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter alla Unipol Domus, con fischio d’inizio alle ore 18:30.

Sulla sfida all’Inter: “E’ un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la migliore del campionato, l’Inter per una serie di motivi è una squadra molto forte. Abbiamo bisogno di una gara gagliarda con attenzione e lucidità, non dobbiamo smettere mai di giocare e farlo con la giusta attenzione gestendo bene la palla”.

Sulla classifica: “Se guardiamo i numeri la nostra posizione di classifica non dovrebbe essere quella, potevamo essere 4/5 posizioni più avanti, ma basta una vittoria o una sconfitta che cambia tutto perché la classifica è corta“.

Su Marin e Gaetano: “Abbiamo provato Marin trequartista anche in corso d’opera. Dare fiducia significa rispettare il giocatore e la posizione per cui è stato preso, Marin da trequartista ci va durante il gioco, può giocare da mediano o da mezzala. Non valuto Gaetano sulla base che poteva avere già 3/4 gol che sono convinto farà, l’aspettativa non deve generare in pressione che non è produttiva”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it