Un altro forte lutto sconvolge la Sardegna. Si è spenta ieri, all’età di 38 anni, la dottoressa Maddalena Carta di Dorgali che nei giorni scorsi era stata ricoverata al Brotzu in seguito ad un malore.
Le sue condizioni erano rapidamente peggiorate ed era stata prima portata al San Francesco di Nuoro e poi trasferita con l’elisoccorso al Brotzu.
Purtroppo però, nonostante i tentativi da parte dei medici, il suo cuore si è fermato. Forte lutto per tutta la comunità di Dorgali, per la quale era divenuta rapidamente un importante punto di riferimento.
Sono attesi per domani, alle 9 del mattino, i funerali della dottoressa che si svolgeranno nella Chiesa della cittadina.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che i concittadini hanno voluto pubblicare anche sui social. Tutti testimoniano il grande affetto che avevano nei confronti della donna: “Eri una donna sempre luminosa, generosa, sempre disponibile per chi aveva bisogno, ora sei tra le braccia del Padre” scrive Grazia Monne.
“Trovare le parole per descrivere lo sgomento, l’incredulità e la rabbia per questa tragedia, è impossibile. Ci mancherai Maddalena, la vita è veramente ingiusta” afferma Mia Lovicu.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
