Fanno discutere i cartelloni pubblicitari novax comparsi nei giorni scorsi per le strade di Cagliari. Mentre, nei social, tutti si chiedono chi possa aver autorizzato la loro affissione arriva la polemica a distanza tra la scrittrice Michela Murgia e il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.

“Questi sono i manifesti novax con cui si è svegliata ieri la città di Cagliari, capoluogo di una Sardegna dove l’indice di positività e i numeri delle terapie intensive sono così alti da stare a un passo dalla zona gialla”, ha scritto la scrittrice di Cabras su Instagram -. Non c’è molto da dire tranne una domanda: come è possibile che il Comune di Cagliari abbia autorizzato l’affissione di questa porcheria irresponsabile e disinformativa?

Lapidaria la replica del sindaco Truzzu: “I manifesti sono del concessionario: cosa c’entra il Comune?

“Non voglio credere che le concessionarie di vendite di spazi pubblicitari, abbiano venduto e permesso la pubblicazione di cartelloni no vax all’interno del comune di Cagliari”, si legge nel sito Fb Parliamo di Cagliari che ieri ha innescato la polemica postando una foto dei cartelloni.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it