Dopo una rissa tra giovani stranieri scoppiata in piazza del Carmine è scappato a gambe levate cercando di liberarsi di un marsupio contenente 100 grammi di marijuana. Così un 25enne senza dimora di origine gambiana, è stato arrestato ieri pomeriggio dagli Agenti della Squadra Volante per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione di una rissa in corso tra giovani di origine straniera. All’arrivo degli agenti, uno dei ragazzi coinvolti ha tentato di darsi alla fuga, liberandosi nel contempo del proprio marsupio, prima di essere bloccato e messo in sicurezza. All’interno del marsupio è stata rinvenuta marjiuana per un quantitativo complessivo di 100 gr e circa 30 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Durante le fasi del controllo e dell’identificazione, il giovane ha tenuto un atteggiamento aggressivo ed ingiurioso nei confronti dei poliziotti intervenuti.

L’uomo, senza fissa dimora e con numerosi precedenti di polizia, al termine degli accertamenti è stato accompagnato presso la casa circondariale di Uta e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it