Province Sud Sardegna San Sperate, torna a casa della madre dopo l’allontanamento

San Sperate, torna a casa della madre dopo l’allontanamento

Il 34 enne era stato colpito da un provvedimento del Gip per una serie di condotte vessatorie contro la genitrice

Era stato allontanato con provvedimento del GIP presso il Tribunale di Cagliari, a seguito di una serie di condotte vessatorie poste in essere nei confronti della madre, già convivente, documentate alla Procura della Repubblica dai carabinieri del luogo.

Stanotte, violando il precedente provvedimento del Gip, l’uomo h entrato nuovamente  nell’abitazione della madre a Sansperate. La donna ha fatto a tempo a chiamare gli uomini dell’Arma che sono subito intervenuti, procedendo al suo arresto in flagranza.

L’uomo, un trentaquattrenne del luogo, di fatto senza fissa dimora, disoccupato con precedenti denunce a carico, è stato arrestato dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Iglesias  per violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa. A conclusione dell’udienza il giudice lo ha fatto tradurre al carcere di Uta.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it