Corrado Meloni, consigliere regionale di Fratelli d‘Italia, ha commentato l’esito del vertice sulla sanità tra la presidente Todde e i capigruppo di maggioranza riunitisi ieri a Villa Devoto.
“Mentre la presidente Todde e la maggioranza di centrosinistra si riuniscono a Villa Devoto alla disperata ricerca del ‘metodo’ per spartirsi le poltrone senza litigare, liste d’attesa, sanità territoriale, pronto soccorso e tanti altri problemi della sanità isolana attendono soluzioni concrete. A più di un anno dall’insediamento della Giunta regionale, è ancora tempo di proclami e di rimpallo delle responsabilità”, dichiara Meloni.
“Oltre due ore senza prendere alcuna decisione. Se non ribadire le posizioni distanti all’interno di un ‘campo largo’ ai ferri corti da tempo, con il Pd bistrattato dalla presidente Todde e i pentastellati che hanno fatto bottino pieno nelle nomine dei commissari delle Asl”.
Il consigliere infine conclude: “Mentre i drammatici problemi della sanità isolana, giorno dopo giorno, peggiorano, generando forti preoccupazioni tra cittadini e operatori sanitari, Giunta e maggioranza restano impegnate nei vetusti rituali da vecchia politica, che stanno praticando con grande competenza, al di là della propaganda esibita nei comunicati dalla presidente Todde”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
