Con un video generato dall’intelligenza artificiale, il Fenerbahçe ha ufficializzato sui propri canali social l’arrivo di Alessia Orro, palleggiatrice di punta della Nazionale italiana e tra le protagoniste delle ultime Olimpiadi.
La campionessa di Narbolia, considerata uno dei volti simbolo del volley azzurro, ha firmato un contratto triennale da 600mila euro a stagione, segnando così il trasferimento più costoso di sempre nel panorama della pallavolo femminile internazionale.
Un’operazione record che conferma l’ambizione del club turco e il valore crescente del movimento pallavolistico femminile. Orro è stata presentata attraverso un video che la ritrae come un misto tra un’eroe Marvel e una regina, con un tocco epico a sottolineare l’orgoglio del club turco nell’essersi assicurato una delle giocatrici più forti degli ultimi anni.
Dopo le vacanze, la palleggiatrice sarda tornerà in campo per immergersi nella sua nuova avventura all’estero.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
