Province Nuoro Tortolì, scovata piantagione di marijuana in casa: 40enne in manette

Tortolì, scovata piantagione di marijuana in casa: 40enne in manette

Rinvenute e sequestrate 7 piante di marijuana, 320 grammi di infiorescenze e 44 piante essiccate nella serra domestica

Un uomo di 40 anni residente a Tortolì, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti, è stato arrestato lunedì 14 luglio dai Carabinieri della Stazione di Tortolì e dalla Squadriglia Anticrimine di Lanusei. L’accusa è di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata all’alba, quando i militari hanno raggiunto l’abitazione del quarantenne. Durante la perquisizione domiciliare e personale, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato sette piante di marijuana di altezza compresa tra 100 e 180 centimetri, 320 grammi di infiorescenze della stessa sostanza, e 44 piante già essiccate. All’interno dell’abitazione è stata scoperta anche una serra domestica completa di ventilatore per l’essiccazione e lampade ultraviolette.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito alla casa circondariale “San Daniele” di Lanusei. L’udienza di convalida si è tenuta nel pomeriggio del 15 luglio, e a seguito di essa, per l’uomo è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it