I Carabinieri della stazione di Villacidro hanno identificato e denunciato tre persone per il furto di materiale edile da un capannone. L’indagine, scattata dopo la denuncia di un imprenditore cagliaritano di 39 anni, ha permesso di recuperare l’intera refurtiva.
Grazie a una meticolosa indagine che ha ricostruito i movimenti sospetti nell’area, i militari hanno individuato un’agricoltrice di 66 anni e un operaio di 32, entrambi residenti a Villacidro. I due si sarebbero introdotti nel capannone dell’imprenditore, portando via un rimorchio carico di materiali in ferro e acciaio zincato, come cancelli, griglie, pali e componenti per l’illuminazione.
La refurtiva è stata successivamente trovata in un terreno agricolo nella località Is Guardias, di proprietà di un operaio di 43 anni, anch’egli di Villacidro, che è stato denunciato per ricettazione.
I materiali rubati sono stati recuperati, sequestrati e affidati in custodia giudiziaria in attesa di essere restituiti al legittimo proprietario. I Carabinieri proseguono le indagini per accertare se i tre soggetti siano responsabili di altri reati simili.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
