Sorpreso mentre trafugava materiale metallico all’interno dell’ex stabilimento Keller, nella zona industriale di Villacidro. Un intervento tempestivo dei Carabinieri ha portato all’arresto in flagranza di un 31enne del posto, disoccupato e già noto alle Forze di Polizia,
L’episodio è avvenuto nella tarda notte, quando i militari impegnati in un normale servizio di controllo del territorio hanno notato una luce provenire dall’interno della struttura dismessa. Avvicinandosi con cautela, hanno individuato un uomo che si muoveva tra i macchinari utilizzando una torcia. Il 31enne si era introdotto nel sito e con utensili da scasso aveva già sottratto circa 15 metri di cavi in rame, più 6 staffe metalliche.
L’uomo aveva cercato di nascondersi nella cabina di comando di un macchinario, con il volto coperto da un passamontagna, ma è stato rapidamente individuato.
Il 31enne è stato accompagnato in caserma e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì 17 novembre.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






