Province Sassari Olbia, importuna i passanti e tenta aggressione ai Carabinieri: arrestato

Olbia, importuna i passanti e tenta aggressione ai Carabinieri: arrestato

Grazie al rapido intervento, l'aggressore è stato bloccato in sicurezza prima che potesse arrecare danno a chiunque

Un uomo in evidente stato di alterazione e alterazione è stato arrestato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia dopo aver seminato il panico nel cuore della città, nei pressi della stazione ferroviaria.

Il soggetto ha iniziato il suo raid in Via Vittorio Veneto, vicino al passaggio a livello, introducendosi improvvisamente in un’auto ferma a un incrocio. La conducente, un’anziana signora, è riuscita a scappare terrorizzata e a lanciare l’allarme.

Raggiunta l’area della stazione, l’uomo ha continuato a molestare i presenti, finendo per introdursi in un’area di cantiere. All’arrivo dei Carabinieri, ha opposto resistenza all’identificazione e ha afferrato una spranga di ferro, tentando di colpire i militari dell’Arma.

Grazie al rapido intervento, l’aggressore è stato bloccato in sicurezza prima che potesse arrecare danno a chiunque. L’arrestato è stato quindi trasferito presso la casa circondariale di Bancali a Sassari, dove attende l’udienza con rito direttissimo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it