In Evidenza Scontro frontale a Maracalagonis, tra i feriti una donna incinta e un...

Scontro frontale a Maracalagonis, tra i feriti una donna incinta e un bimbo

Tra i feriti in codice rosso anche una giovane incinta e un bambino. Strada chiusa all’altezza della galleria Arcu Sa Ruxi

Grave incidente questa mattina sulla Statale 125 Var, dove un violento scontro frontale tra due auto, seguito dal tamponamento di una terza vettura, ha coinvolto complessivamente 7 persone. Di questi, sono 4 i feriti in codice rosso, due dei quali in condizioni particolarmente critiche: tra loro una donna incinta e un bambino.

L’incidente è avvenuto all’ingresso della galleria Arcu Sa Ruxi, al chilometro 10, nel territorio di Maracalagonis. La Statale è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi, mentre Anas sta attivando percorsi alternativi per garantire una riapertura quanto più rapida possibile.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, il 118, l’Anas e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, impegnati nella ricostruzione della dinamica, ancora da chiarire. I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Brotzu e al Policlinico di Monserrato.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it