Per offrire ai propri passeggeri ancora più scelta per questa estate, easyJet arricchisce ulteriormente la propria offerta di viaggio con 7 nuove rotte nazionali e internazionali. I voli sono già disponibili su tutti i canali: sito web, easyJet app e GDS.

Tra queste, a partire dal 20 luglio, il nuovo collegamento tra Olbia e Barcellona che avverrà con due voli settimanali, il martedì e il sabato, confermando così la propria posizione di leadership all’aeroporto Costa Smeralda e portando a 24 le rotte da e per Olbia.

Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare il potenziamento dei collegamenti da e per l’Italia, aumentando significativamente la nostra offerta per l’estate, Sappiamo che anche quest’anno gli italiani preferiranno trascorrere le loro vacanze in Italia o in Europa e dunque abbiamo deciso di aggiustare la nostra capacità per rispondere in modo efficace alle esigenze dei nostri clienti. Inoltre, per aiutare i nostri clienti a prenotare in serenità, offriamo la maggiore flessibilità di sempre tramite la “Garanzia Flex”: tutti i passeggeri hanno la possibilità di cambiare i loro voli senza incorrere in penali, fino a due ore prima della partenza. Abbiamo anche lanciato recentemente il nuovo Covid-19 Travel Hub, con una mappa interattiva di viaggio che fornisce in tempo reale ai viaggiatori di tutta Europa i dettagli sugli attuali requisiti dei vari paesi, sulle procedure per i test e altre informazioni utili.”

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it