È stato colto in flagrante dopo essersi introdotto in una macelleria di via Montgolfier 25, nel pieno centro di Sestu. In precedenza, aveva forzato una porta finestra della macelleria “Marco Liggi” e sollevato parzialmente una serranda, nella speranza di prelevare qualcosa. Non si sa se i soldi in cassa o anche bistecche, prosciutti e salsicce.

Un quarantenne di Sestu, disoccupato e con precedenti denunce a carico, è stato arrestato ieri a Sestu dai Carabinieri della Stazione di Selargius per tentato furto aggravato.

Il titolare dell’esercizio aveva ricevuto una chiamata da alcuni vicini che avevano udito dei rumori sospetti all’interno del locale. Immediatamente l’uomo ha compiuto una chiamata al numero di pronto intervento 112, consentendo alla pattuglia dell’Arma intervenuta sul posto di cogliere in flagranza il soggetto che si era introdotto all’interno di quegli spazi commerciali per tentare di rubare qualcosa.

L’uomo è stato quindi catturato, subito condotto in caserma ed è stato messo in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta stamattina presso il palazzo di giustizia di Cagliari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it