Questa mattina gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato in flagranza un giovane di 28 anni per il reato di furto aggravato.

Alle prime luci dell’alba, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti nel centro di Monserrato, grazie alla segnalazione di un cittadino, dopo aver notato un uomo mentre si introduceva all’interno di una pizzeria del centro cittadino.

Gli operatori, che già si trovavano nelle vicinanze per i servizi finalizzati a contrastare anche i furti e i reati contro il patrimonio, soprattutto ai danni di esercizi commerciali, sono intervenuti immediatamente sul posto, riuscendo a cogliere sul fatto il malfattore, sorpreso mentre tentava di allontanarsi con la refurtiva.

Gli agenti hanno approfondito il controllo sul giovane, il quale aveva con sé la somma 240 euro circa in banconote, risultate asportate dalla cassa ed un coltello a serramanico tipo pattadese, utile per il compimento del furto.

Il 28enne, con diversi precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura, dove è stato trattenuto in stato di arresto in attesa dell’udienza di convalida per direttissima della mattinata odierna.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it