Gli investigatori stringono il cerchio attorno all’omicidio di Marco Mameli, il giovane di Ilbono ucciso la sera del primo marzo durante la sfilata di Carnevale a Bari Sardo. Nelle ultime ore, gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato un coltello che potrebbe essere l’arma del delitto, un elemento potenzialmente cruciale per risolvere il caso.
Nei giorni scorsi, gli inquirenti avevano già sequestrato diversi coltelli, sottoponendoli ad approfondite analisi per verificare eventuali corrispondenze con le ferite riportate dalla vittima. Ora, la stessa procedura verrà applicata a questa nuova lama, che potrebbe rappresentare la svolta decisiva nelle indagini.
Dopo giorni di incertezze e ipotesi, il ritrovamento potrebbe finalmente dissipare i dubbi sul delitto del giovane operaio, facendo emergere una chiara direzione investigativa. Gli esami forensi stabiliranno se questa sia davvero l’arma utilizzata per l’omicidio, ma al momento c’è molta fiducia negli inquirenti che aspettano solo la conferma.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
