Province Città Metropolitana Sestu, rubava prodotti parafarmaceutici: magazziniere denunciato

Sestu, rubava prodotti parafarmaceutici: magazziniere denunciato

L’uomo, 43 anni, è stato colto in flagrante mentre tentava di sottrarre cosmetici e farmaci dal deposito aziendale

È stato sorpreso con un borsone pieno di prodotti parafarmaceutici sottratti dal magazzino in cui lavorava. I Carabinieri della Stazione di Sestu, con il supporto dei colleghi del NAS di Cagliari, hanno denunciato un operaio specializzato di 43 anni, capomagazziniere di un’azienda locale, accusato di furto aggravato ai danni del proprio datore di lavoro.

L’indagine è partita dopo che il titolare dell’impresa, allarmato da ripetuti ammanchi e insospettito dalla comparsa di prodotti identici a quelli dell’azienda su alcune bancarelle cittadine, ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine. I militari, raccolti i primi indizi, hanno avviato un’attività di osservazione all’interno del deposito aziendale, coinvolgendo il Nas per via della natura sanitaria dei materiali coinvolti.

Durante il servizio, nella serata del 14 maggio, l’uomo è stato colto in flagranza mentre tentava di uscire dal luogo di lavoro con un borsone contenente cosmetici e farmaci per un valore stimato superiore a 1.000 euro. Secondo gli investigatori, i prodotti erano destinati alla rivendita illecita sul mercato parallelo. La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata all’azienda.

Concluse le verifiche, il dipendente infedele è stato deferito alla Procura della Repubblica di Cagliari per l’ipotesi di furto aggravato.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it