Province Oristano Cabras, scovato con cocaina e marijuana: un uomo in manette

Cabras, scovato con cocaina e marijuana: un uomo in manette

All'interno dell'abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato oltre 40 grammi di cocaina e ben 750 grammi di marijuana

Un residente di Cabras, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione dei Carabinieri ha portato alla scoperta e al sequestro di un ingente quantitativo di droga all’interno della sua abitazione.

Da tempo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Oristano e della Stazione di Cabras avevano messo sotto osservazione l’abitazione dell’uomo, insospettiti da un frequente andirivieni di individui, in particolare nei fine settimana.

L’intervento decisivo è scattato nelle prime ore del giorno di lunedì 1° luglio, con una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato oltre 40 grammi di cocaina e ben 750 grammi di marijuana. Oltre agli stupefacenti, sono stati trovati e confiscati anche due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento delle dosi e una somma di 750 euro in contanti, elementi che rafforzano l’ipotesi dell’attività illecita di spaccio.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it