Notizie Cagliari Paura a Cagliari, due bici elettriche innescano il fuoco in una casa

Paura a Cagliari, due bici elettriche innescano il fuoco in una casa

Le due bici erano state messe in carica dal padrone, un 45enne, quando hanno preso fuoco presumibilmente dopo lo scoppio della batteria

Crediti foto: Ansa

Un’abitazione nel cuore di Cagliari è stata teatro di un incendio improvviso questo pomeriggio, innescato dalla ricarica di due biciclette elettriche. Il proprietario dell’appartamento, un uomo di 45 anni, è stato precauzionalmente trasportato in ospedale per accertamenti.

L’episodio si è verificato intorno alle 13 in via De Gioannis. Il 45enne aveva posizionato le due e-bike al secondo piano della sua abitazione per la ricarica quando, presumibilmente a causa di un’esplosione di una batteria, una delle biciclette ha preso fuoco. Le fiamme si sono rapidamente propagate, costringendo l’uomo a fuggire e a dare immediatamente l’allarme.

Sul luogo dell’incendio sono intervenute prontamente le squadre dei Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i Carabinieri. I pompieri sono riusciti a domare il rogo in breve tempo, impedendo che le fiamme si estendessero al resto dell’appartamento. I danni sono stati circoscritti alla stanza dove si trovavano le biciclette.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it