Un 24enne è stato arrestato martedì mattina dalla Polizia per furto aggravato, resistenza e danneggiamento, dopo un intervento in un autosalone della zona industriale di Cagliari.
Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti a seguito della segnalazione del furto di un paio di occhiali e di un telefono cellulare. Le immagini della videosorveglianza e la geolocalizzazione in tempo reale del dispositivo hanno permesso di rintracciare rapidamente il sospettato nelle vicinanze.
Alla vista degli agenti, il giovane ha opposto una forte resistenza, rendendo difficoltoso il fermo, e ha danneggiato l’auto di servizio con calci e testate, arrivando a scardinare il finestrino posteriore. Durante il controllo, i poliziotti hanno trovato in suo possesso un borsello contenente il cellulare e gli occhiali rubati, poi restituiti al legittimo proprietario.
Il 24enne è stato portato in Questura e trattenuto in stato di arresto per furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
