Grave agguato di sangue ieri sera nelle campagne del Logudoro, precisamente nei pressi del bacino artificiale del Lerno, in territorio di Pattada. Un uomo è rimasto vittima di un brutale tentato omicidio: la vittima è stata presa di mira da una serie di colpi di arma da fuoco che l’hanno raggiunta in diverse parti del corpo.
Dopo il ferimento, la vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale per essere affidata alle cure dell’equipe medica. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, tanto da rendere necessario un immediato e complesso intervento chirurgico nel tentativo di salvargli la vita; al momento la prognosi resta riservata.
Sul fronte delle indagini, i Carabinieri della Compagnia di Ozieri si sono messi subito al lavoro per ricostruire la dinamica dell’attentato. Gli inquirenti, dopo aver effettuato i primi rilievi sul luogo della sparatoria, sembrano aver già fatto passi avanti significativi: l’attività investigativa si sarebbe infatti concentrata su un sospettato specifico, stringendo il cerchio attorno a una precisa figura.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






