Province Sud Sardegna Serramanna in lutto per Michele Melis, il sindaco: “A si biri in...

Serramanna in lutto per Michele Melis, il sindaco: “A si biri in celu!”

Il primo cittadino Gabriele Littera ricorda l’ex consigliere comunale morto dopo un malore durante una Tac

Serramanna si stringe nel dolore per la scomparsa di Michele Melis, morto sabato dopo un malore accusato durante una Tac. L’uomo era stato candidato sindaco nel 2017 e aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale, rappresentando per anni una figura conosciuta e stimata nella vita pubblica del paese.

A ricordarlo è stato il sindaco Gabriele Littera, che ha affidato ai social un messaggio di cordoglio rivolto alla famiglia e all’intera comunità serramannese.

Nel suo intervento, il primo cittadino ha sottolineato l’impegno politico e amministrativo portato avanti da Melis. “Michele ha rappresentato per anni un punto di riferimento nella vita pubblica del nostro paese: consigliere comunale nella scorsa legislatura e candidato Sindaco nel 2017 con la lista Progetto Serramanna, ha vissuto l’impegno politico e amministrativo con passione autentica, senso di responsabilità e attenzione costante verso la comunità di Serramanna”.

Il sindaco ha poi ricordato la determinazione con cui Melis ha continuato a partecipare alla vita istituzionale. “In anni complessi, segnati da un contesto generale difficile, Michele non ha mai fatto mancare la propria presenza, la propria voce e la propria determinazione. Lo ha fatto con una forza ancora più significativa, se si considera la condizione di salute personale che ha affrontato con dignità e riservatezza”.

Il pensiero conclusivo è stato rivolto ai familiari, con un messaggio di vicinanza a nome dell’intera comunità. “Alla moglie Mariuccia, alla figlia Margherita, e a tutti i familiari rivolgo le nostre più sentite condoglianze e la vicinanza dell’intera comunità serramannese in questo momento di grande dolore”.

Il post si chiude con una frase in sardo, simbolo di affetto e commiato: “A si biri in celu!”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it