Non è stato certo un viaggio tranquillo quello effettuato nella serata di ieri dai passeggeri del volo Ryanair FR9933 proveniente da Pisa, a causa di una passeggera che non intendeva rispettare le norme anti Covid che prevedono l’uso della mascherina.

La passeggera, classe 1968 originaria di Lucca, durante il trasporto era stata più volte invitata dal personale di bordo a indossare la mascherina, ma nonostante i ripetuti richiami ha risposto sempre con un atteggiamento irrispettoso. Noncurante anche delle continue lamentele da parte degli altri presenti, durante l’ennesimo tentativo ha iniziato a inveire contro una hostess offendendola e minacciandola.

Il Comandate a questo punto ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato all’atto dell’attracco al finger. Gli operatori dell’Ufficio di Polizia di Frontiera dello scalo Aereo di Elmas “M. Mameli” hanno quindi raggiunto il posto dove era seduta la donna invitandola a seguirli negli uffici.

Dopo essere stata identificata è stata condannata al pagamento della somma di 400€ per non aver indossato il dispositivo di protezione per il Covid-19.

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it