Foto simbolo (Archivio Cagliaripad)

Nella serata di sabato gli agenti del commissariato di Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto in flagranza un uomo di 50 anni, autore di maltrattamenti in famiglia e minacce di cui era vittima sua moglie.

Gli agenti della volante sono intervenuti in una abitazione a Quartucciu, su richiesta della donna, vittima dell’ennesima lite in casa con minacce di morte da parte del coniuge convivente. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo si è mostrato fin da subito poco collaborativo, rifiutando di fornire le proprie generalità e opponendo resistenza nei confronti degli agenti, che con non poca difficoltà hanno messo in condizione di sicurezza e fatto accomodare sul veicolo di servizio per essere accompagnato negli uffici del commissariato.

La donna ha riferito che i maltrattamenti sono iniziati verso la fine del 2020, quando le semplici liti verbali sono degenerate in atteggiamenti violenti fisici e psicologici con minacce di morte qualora avesse richiesto l’aiuto delle forze dell’ordine.

L’uomo, arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per rifiuto a fornire le proprie generalità, è stato condotto presso la casa circondariale di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it