Tziu Pissenti è il nuovo assistente virtuale Telegram a disposizione dei residenti a Quartu Sant’Elena. Gli utenti potranno inviargli domande, comandi e richieste su argomenti specifici riguardanti i servizi del Comune. Uno strumento che nasce dalla volontà di andare incontro al cittadino, velocizzando le procedure, risparmiando tempo prezioso e risorse per l’ambiente.

Raffigurato con le sembianze di un simpatico personaggio in abito quartese, Tziu Pissenti darà una mano in più ai cittadini, fornendo una serie di servizi: dalle ultime notizie dell’Ente sino agli orari degli uffici comunali, ma anche trasmissione di documenti utili, a partire dalle bollette Tari. Così da una parte viene favorito il cittadino nel portare avanti velocemente le procedure personali, dall’altra il Comune ha la possibilità di ottenere più rapidamente risposte e anche pagamenti.

I cittadini potranno dialogare direttamente con l’assistente virtuale attraverso la chat oppure cliccando sull’apposito bottone pubblicato nel sito istituzionale.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it