Era soltanto di due giorni fa la notizia lanciata da Dagospia che voleva l’ex velina di Striscia La Notizia, Melissa Satta, in una nuova love story con il presidente dell’Inter Zhan. Ieri è arrivata la smentita.

La showgirl di origini sassaresi è stata immortalata in uno scatto con il giovane tennista Matteo Berrettini, che ha chiuso qualche mese fa la sua relazione con la modella e conduttrice tv Paola Di Benedetto.

Rientrato in Italia, venerdì il tennista italiano, dopo l’amara sconfitta agli Australian Open – eliminato al primo turno dallo scozze Murray – è stato invitato dall’Olimpia Milano alla sfida di Eurolega di basket al Forum di Assago contro il Lyon-Villeurbanne (vinta dai francesi 79-73). Al suo fianco c’era anche lei, Melissa Satta.

Dopo la partita, il tennista e la showgirl sono stati fotografati insieme in un locale Milano. Le foto, scattate da alcuni clienti, sono state poi condivise sui social e ripubblicate dalla blogger Deianira Marzano nelle sue story su Instagram e il gossip è subito diventato virale. “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”, ha scritto un follower della Marzano.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it