Province Sassari Grave incidente a Buddusò, operaio travolto dallo pneumatico di un camion

Grave incidente a Buddusò, operaio travolto dallo pneumatico di un camion

Il 41enne è stato colpito durante le operazioni di carico. Trasferito in elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari

Paura a Buddusò, dove un operaio di 41 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto intorno alle ore 12. L’uomo stava effettuando il caricamento di uno pneumatico su un camion, quando è stato improvvisamente travolto dallo stesso, rimanendo schiacciato.

Le condizioni dell’operaio sono apparse da subito critiche. I soccorsi sono stati immediati: sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova attualmente ricoverato.

Sull’accaduto sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it