Notizie Cagliari Cambio al vertice della Legione Carabinieri: comando al Generale di Brigata Rizzo

Cambio al vertice della Legione Carabinieri: comando al Generale di Brigata Rizzo

Passaggio di consegne tra il Generale di Divisione Stefano Iasson che ha ceduto il comando al Generale di Brigata Francesco Rizzo

Cambio al vertice del Comando Legione Carabinieri Sardegna. Presso la Caserma “Brig. M.O.V.M. alla memoria Enrico Zuddas”, si è svolta oggi la cerimonia del passaggio di consegne: il Generale di Divisione Stefano Iasson ha ceduto il comando al Generale di Brigata Francesco Rizzo.

Alla solenne cerimonia erano presenti le massime autorità civili, militari e religiose della Regione, oltre a una rappresentanza delle diverse componenti dell’Arma e delle associazioni sindacali militari.

Nel suo discorso di commiato, il Generale Iasson, che ha guidato i Carabinieri sardi per due anni, ha ringraziato il personale e le autorità, sottolineando l’importanza della vicinanza ai militari e l’efficacia del servizio sul territorio, con un focus particolare sulla formazione. Il Generale di Brigata Francesco Rizzo, con un prestigioso curriculum di incarichi di comando e Stato Maggiore, assume ora la guida dell’Arma in Sardegna.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it