Prosegue la marcia di avvicinamento del Cagliari alla sfida contro l’Udinese, in programma domenica 5 ottobre al Bluenergy Stadium. La squadra di mister Pisacane si è ritrovata questa mattina al Crai Sport Center per una nuova seduta di allenamento.
Le novità principali arrivano dall’infermeria. Oltre al grave infortunio di Belotti, i rossoblù devono fare i conti con i problemi fisici di Radunovic e Zappa, a cui si aggiungono anche quelli di altri due giocatori. Hanno svolto un allenamento individuale Gaetano e Rodríguez, entrambi alle prese con un affaticamento muscolare rispettivamente ai flessori della coscia sinistra e al retto femorale.
Per Udinese-Cagliari, dunque, Pisacane potrebbe fare a meno del suo numero 10. Possibile quindi un assetto offensivo con Esposito ad agire dietro la prima punta Borrelli.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
