Un violento temporale ha colpito nel pomeriggio l’area metropolitana di Cagliari, provocando allagamenti diffusi e gravi disagi alla circolazione. A Sestu diverse strade si sono trasformate in veri e propri torrenti, con auto bloccate e traffico paralizzato.
A Pirri, piazza Italia si è completamente allagata, mentre a Monserrato la via Riu Mortu è stata chiusa al traffico e la Protezione Civile ha bloccato l’accesso alla rotonda di Is Pontis Paris, per chi proviene da viale Marconi. Situazione critica anche a Quartu Sant’Elena, dove molte strade del centro storico sono finite sott’acqua.
La Protezione Civile regionale ha confermato lo stato di allerta meteo per temporali e rischio idrogeologico, valido fino alle ore 18 di domani.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
