Province Sassari Olbia, chiamato per curare malocchio ma abusa della paziente

Olbia, chiamato per curare malocchio ma abusa della paziente

L'uomo avrebbe palpeggiato e provato ad infilare una mano nei pantaloni della donna invalida. Per lui è stato disposto l'obbligo di dimora

Avrebbe dovuto effettuare la medicina contro il malocchio e invece un uomo di 51 anni avrebbe approfittato della situazione per molestare una ragazza. Questo è quanto successo recentemente a Olbia.

Una famiglia si era rivolta a questo apparentemente rinomato “esperto” per un trattamento contro il malocchio, che veniva ritenuto la causa di alcuni problemi della figlia, una donna invalida.

L’uomo si è così presentato all’interno della casa per effettuare la sua “diagnosi”, come riporta Gallura Oggi, e dopo un esame preliminare aveva affermato che solo due sorelle sarebbero state vittime del maleficio.

Così una di loro ha deciso di sottoporsi al trattamento. A quel punto è entrato dentro una stanza con lui e si è spogliata, rimanendo in reggiseno e pantaloni e, secondo quanto riferito, l’uomo avrebbe cominciato a palpeggiarla e le avrebbe infilato una mano nei pantaloni.

La giovane ha cominciato ad urlare e l’uomo sarebbe scappato prima che i familiari potessero intervenire. Qualche ora dopo sono stati avvisati i Carabinieri, con la famiglia che ha sporto denuncia.

Per l’uomo, interrogato qualche giorno fa, è stato disposto l’obbligo di dimora con l’accusa di violenza sessuale.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it