Una lite scoppiata nella notte all’interno di un’abitazione privata a Decimoputzu ha richiesto l’intervento dei Carabinieri, dopo una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112.
I militari della Stazione di Decimomannu, supportati da una pattuglia di San Bartolomeo, sono giunti sul posto e hanno trovato due uomini sul ciglio del marciapiede. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che un operaio 41enne originario della Costa d’Avorio, domiciliato a Mortara (PV) e già noto alle forze dell’ordine, abbia aggredito con un coltello un 54enne cittadino nigeriano, disoccupato e residente a Decimoputzu.
Il 54enne ha riportato ferite lievi a una mano ed è stato trasportato all’ospedale “G. Brotzu” di Cagliari, dove è stato medicato in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Al termine degli accertamenti, l’aggressore, che da alcuni giorni era ospite del ferito, è stato denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il coltello utilizzato nell’aggressione è stato sequestrato. Le indagini, condotte dai Carabinieri della Stazione di Decimomannu, proseguono per ricostruire l’accaduto e accertare ogni responsabilità.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
